
L’A.S. Mangone Calcio si assicura le prestazioni sportive per la stagione 23/24 del forte 2003 Talarico Lorenzo. Lo scorso anno in forza al F.C. Lamezia Terme (che ringraziamo per il trasferimento). Calciatore che in questi ultimi anni si è espresso ad alti livelli con Sambiase (dove vince il mini torneo di Eccellenza e Paolana) lanciato da mister Perrone sin da giovanissimo in Promozione con la Garibaldina, ha mantenuto alte le proprie aspettative.
Cittadino Santo è un calciatore dell’A.S. Mangone Calcio. Attaccante rapido con ottime individualità. Ex Pucetta (Prom Abruzzo), Carbognano (Prom Lazio), Quarto Municipio (Eccellenza Lazio), Cutro e Garibaldina, andrà a rafforzare la batteria di mister Viterbo. Anche lui ritrova la Promozione, dove cercherà di contribuire agli obiettivi della società.
Giuseppe Chiari, un ritrovato talento del nostro calcio. Vestirà ancora la nostra maglia. Giocatore duttile dal sinistro vellutato. Un’altra riconferma importante. Anche per lui un ritorno nel campionato di Promozione.
Mancuso Raffaele è un calciatore dell’A.S. Mangone Calcio. La scorsa stagione ha recitato il ruolo di vero protagonista e trascinatore del gruppo, ritrova la Promozione, campionato che in passato gli ha regalato grandi soddisfazioni.
Rinnovo importante in casa rossoblu, Caligiuri Domenico. Un altro giovane under che continua il suo percorso di crescita. Ottimo difensore che con la sua disponibilità e duttilità, ha contributo al raggiungimento dei risultati sia con la Juniores che con la prima squadra.
Perfetti Luca rinnova con la nostra società. Giovane 2004, ragazzo fantastico e centrocampista promettente cercherà di dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi di questa stagione.