
Passiamo il 2° turno, mercoledì di coppa sempre particolare per le troppe defezioni da ambo le parti. Oggi spazio ai giovani Caligiuri ’04, Guarascio ’04 e Caggiula ’04, ragazzi ormai in pianta stabile in prima squadra, di ottime prospettive.
Partita subito in discesa con il gol del solito Gallo Giovanni, poco dopo il raddoppio del bomber Altomare che sembra sempre più in condizione. Arriva anche la terza rete con un’ottima incursione di Saccomanno. Si chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo mister Viterbo fa rifiatare qualcuno, ma non cambia l’organizzazione di gioco, e su un’azione ben impostata da Russo arriva la quarta rete proprio con il centrocampista su assist di Altomare. Passiamo ai quarti e dopo ASD Città di Aprigliano, ASD Nuova Aiello per questa giovane società è storia, affronteremo il Sambiase il 14 Dicembre in una doppia sfida che cercheremo di affrontare al meglio. Prossimo appuntamento sabato di campionato in casa dove affronteremo gli ostici avversari delle Stelle Azzurre Silana.
Uff. stampa