Home Calcio Mangone sugli scudi, arriva il 14° risultato utile

Mangone sugli scudi, arriva il 14° risultato utile

4 min. di lettura
0
0

14° Risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Leonardo Viterbo che, con un primo tempo fantastico, chiudono la difficile partita con il Taverna.
Primo gol con Ruffolo che entra in area dopo un perfetto lancio di Vena e batte l’incolpevole portiere ospite Di Marco. Secondo gol sugli sviluppi di palla inattiva, Nicoletti per Altomare che di testa raddoppia.
Terzo gol su calcio d’angolo, cros di Ruffolo e gran gol di testa di Gallo. Quarta rete, incursione in area ancora di Ruffolo, palla dentro e Perri infila con un preciso piatto. Finisce il primo tempo con Gallo che, lanciato in area, sfuma a tu per tu. Secondo tempo che vede nei primi 20′ minuti lo stesso piglio con il quinto gol di Ruffolo, su assist di Nicoletti, che segna con un preciso diagonale.
Scavella con una sua solita incursione in velocità chiama agli straordinari il portiere ospite, sulla respinta Bruno non chiude. Poi arriva un black out totale, con i 3 gol ospiti, sarà la stanchezza, ma alla difesa certamente non è andato giù l’atteggiamento nel finale. Soddisfazione per il presidente Raffaele Spadafora, prossimo impegno a Lamezia Terme contro il Sambiase. Chiudiamo il tris di partite che all’andata avevamo perso Mesoraca, Aprigliano e Taverna, con 5 punti nel girone di ritorno.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …