La Polisportiva Pino Donato Taverna è la seconda casa di mister Marco Pisano! Su quella panchina si è seduto nell’estate di due anni fa e ci resterà anche quest’anno.
Pisano nella sua avventura a Taverna riparte con la forza di chi ha saputo costruire una squadra, trasformando in gruppo un’insieme di ottimi calciatori ma soprattutto tantissimi under, dando loro la giusta mentalità ottenendo due sesti posti consecutivi nelle passate stagioni. Mister Pisano ha alzato il livello di diversi calciatori in rosa. Si è saputo far ascoltare ed è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi.
Trattativa difficile visto le numerose offerte ricevute dal nostro Mister, anche di categorie superiori ma alla fine la scelta fatta con il cuore è stata quella di rimanere a Taverna. Ecco le prime parole di Pisano alla firma del contratto: “Qui c’è una società organizzata, guidata da un gruppo di ragazzi ambiziosi ma con la testa sulle spalle. Ho la possibilità di concentrarmi solo sul campo, con un ambiente serio e sano dove progettare. Tutto questo l’ho trovato a Taverna senza alcuna pressione. Il mio obbiettivo è sempre valorizzare i giovani e divertirmi soprattutto con un calcio sostenibile”.
Uff. stampa

