
Riconferma di lusso in casa Martelletto Settingiano. Il nostro capitano Matteo Toto ancora con noi. Una conferma fortemente voluta da entrambe le parti. Il nostro uomo simbolo Toto non ha bisogno di presentazioni. Oltre ad essere un ragazzo di indiscutibili valori tecnici, andando sempre in doppia cifra nelle passati stagioni, ha anche acclarate doti umane ed ha deciso di sposare nuovamente il nostro ambizioso progetto nonostante le numerose richieste ricevute, anche di categorie superiori. Grande soddisfazione da parte del Presidente Cusimano, dei Direttori Maruca e Catanzaro e dell’intera Società, che sta lavorando per allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Prima Categoria.
Continua l’importante campagna acquisti dell’Asd Martelletto Settingiano. Dopo diversi campionati di promozione disputati nelle file del Caraffa anche il duttile difensore Marco Marino ha deciso di sposare il nostro progetto accettando con entusiasmo la chiamata della squadra del proprio paese. Un giocatore di elevati valori umani oltre che tecnici che si è sempre contraddistinto per impegno, dedizione e serietà. Soddisfatto Mister Paonessa che avrà a disposizione una sua vecchia e fidata conoscenza.
Un vero lusso per la categoria. L’estroso attaccante esterno Matteo Mancuso si unisce alla compagine del presidente Cusimano. Qualità, tecnica, velocità e soprattutto tanti gol a disposizione di Mister Paonessa. Dopo le esperienze in promozione con Sporting Catanzaro Lido e la breve parentesi in prima categoria col Sambiase approda, quindi, al Martelletto Settingiano sposando a pieno L’ambizioso progetto rossoverde.
Uff. stampa