
L’A.S.D. Comprensorio Vibonese 2023 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego Mazzitello. Un giovane mister, ma con esperienza da vendere, sia da calciatore che da tecnico, conosce la categoria come le sue tasche, ha disputato centinaia di incontri su questi campi, battaglie che l’hanno reso ciò che è oggi, un uomo ambizioso e affamato di vittorie, la sua forza è il saper far gruppo, il rendere tutto cosi facile quando facile non è, la comunicazione con la squadra diretta e precisa, il campo è la sua fortezza, dove temprerà il corpo e la mente di ogni giocatore.
Le dichiarazioni del mister: “Sono molto entusiasta del progetto del Comprensorio Vibonese l’intento del progetto sposa a pieno quelli che sono gli ideali di questo sport, ovvero amicizia aggregazione rispetto.
Certamente c’è pure l’aspetto agonistico al quale daremo la giusta importanza e dovremo essere bravi a farci trovare pronti ad allestire una squadra competitiva. Ringrazio gli amici Giovanni, Giuseppe e Antonio con il presidente Anthony per aver individuato in me il condottiero di questa bellissima realtà che sta nascendo, sicuramente ci sono tutti i presupposti per fare bene sia nel sociale che in campo”.
Uff. stampa