Home Calcio Mercoledì di Coppa Calabria per le compagini di Prima Categoria

Mercoledì di Coppa Calabria per le compagini di Prima Categoria

4 min. di lettura
0
0

Mercoledì di Coppa per le compagini di Prima Categoria. Si giocheranno questo pomeriggio, infatti, le gare di ritorno del secondo turno valevoli per gli ottavi di Coppa Calabria.

Lo Spezzano Albanese, sconfitto di misura nella gara di andata, proverà la rimonta al cospetto di quella che è la capolista del girone A, i Rangers Corigliano. Più indirizzato l’incontro sull’eventuale rivale visto il rassicurante vantaggio di cinque reti che il Real Montalto si è costruito contro la NASG D’Acri.
Discorso più che aperto tra Brutium Cosenza e Vigor 1919, reduci dal pari pirotecnico di due settimane fa, mentre il Mesoraca sarà di scena a Cerva per difendere il 2-1 in rimonta con cui si approccia alla sfida.
Sembrerebbe già delineato, ma il condizionale è d’obbligo, uno dei quarti di finale della parte bassa, infatti, la Polisportiva Pino Donato Taverna tra le mura amiche ha ben quattro reti di vantaggio sul Badolato, così come il Bivongi Pazzano sul Polistena.
Infine, Pro Pellaro che tenterà di rimontare due reti alla Deliese, capolista del girone D e forte del 3-1 casalingo dell’andata, per andare a scontrarsi con la già qualificata la Palmese, che nell’anticipo di martedì ha superato per 2-0 il Parghelia con gol di Tounkara e Fiorino, entrambe nella ripresa.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…