Home Calcio Mercoledì in campo per gli ottavi di andata di Coppa Calabria e Coppa Italia C5

Mercoledì in campo per gli ottavi di andata di Coppa Calabria e Coppa Italia C5

4 min. di lettura
0
0

Mercoledì nuovamente in campo con le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, riservata alle compagini che militano in Prima Categoria, e della fase regionale della Coppa Italia calcio a 5, che riguarda quelle che disputano i tornei di serie C1 e C2.

COPPA CALABRIA
Lo stadio “Amerise” ospita la sfida tra la squadra di casa, il Trebisacce, ed il Mirto Crosia impegnate nel derby dell’alto Jonio. Altro incontro tra due compagini militanti nel girone A è quello che si disputerà al comunale di Contrada Ravata tra Malvito e Rota Greca. La Nuova Aiello attende, tra le mura amiche di Località Macchia, il Mangone, mentre allo stadio “Lo Schiavo”, la Rombiolese si confronterà con il Sambiase. Al “Faga” di Crotone, invece, derby provinciale tra Real Fondo Gesù e Mesoraca, mentre il San Nicola da Crissa sarà di scena nel proprio fortino contro il MartellettoSettingiano. Il rinnovato e storico impianto “Giordano” di Gioia Tauro vedrà di fronte Saint Michel e Taurianova, derby pianigiano, mentre chiuderà il programma la gara del “Parrinello-Repaci” tra Campese e Pro Pellaro, replay dell’ultimo turno di campionato.

COPPA ITALIA C5
La Nuova Fabrizio ospita La Sportiva Cariatese a Rossano, mentre Città di Rende e Domenico Sport si sfidano martedì sera al Pala Ferraro di Cosenza. La Città di Fiore sul proprio campo attende il BFB Rovito, stesso destino per la Blingink Soverato opposta al Futsal Kroton. In due sfide tra compagini di serie C1, Futsal Club Filadelfia e Nausicaa si confrontano con Soverato Futsal e Fantastic Five Siderno. Idem nella parte bassa del tabellone, nella zona reggina, con Polistena C5 e Gallinese, che sfidano Pol. Cittanova e Maestrelli.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…