Dulcis in fundo tra le conferme, il Capitano della scorsa stagione. Un grazie particolare a lui che ha difeso, con orgoglio e passione, non solo la nostra difesa ma anche la nostra squadra ed il nostro paese. Si chiama Domenico Gentile. Per tutti noi, IL CAPITANO.
L’ASD Mesoraca Calcio comunica di aver ingaggiato il classe ’99 Pasquale Marrazzo. Prodotto del vivaio delle giovanili dell’ FC Crotone dagli Esordienti ai Giovanissimi Regionali. Nella stagione 2015/2016 viene tesserato per la prima volta nella squadra di Mesoraca.Quello di oggi, è un altro ritorno.
L’ASD Mesoraca Calcio comunica che nello staff di Mister Antonio Londino sarà presente Salvatore Esposito detto Scirea. Altra personalità di spicco del calcio mesorachese, ha deciso anche lui di sostenere il nostro progetto e mettere la sua esperienza a disposizione della nostra squadra. Aiuterà il Mister nella gestione della squadra ed allenerà i nostri portieri.
Uff. stampa
ASD Mesoraca Calcio
