Dopo diverse settimane di grande lavoro dietro le quinte ho il piacere di annunciare che l’Asd Mesoraca Calcio parteciperà al campionato di Promozione nella stagione 2023/2024.
Tante sono state le difficoltà, ma alla fine abbiamo deciso di dare continuità a questo progetto, ripartendo dall’ormai linfa vitale per l’Asd Mesoraca Calcio, il presidente Domenico Londino, ormai storia per la nostra squadra e il nostro paese.
Quest’anno sarà una stagione particolare, non avremo a disposizione il nostro terreno di gioco, in quanto al Comune di Mesoraca è stato approvato un progetto per la realizzazione del nuovo campo ed i lavori partiranno a breve, siamo comunque in contatto con diversi comuni limitrofi per trovare una sistemazione.
Di seguito le prime parole del Presidente: “Tante sono le motivazioni che ci hanno portato a questa decisione: l’affetto dei tifosi e del nostro paese, la voglia di continuare ad investire verso il mio paese natio per non dimenticare le mie radici a cui tengo più di qualsiasi altra cosa; il percorso avviato anni fa ha portato i suoi frutti e non posso che essere orgoglioso per quello che abbiamo creato, per le emozioni che abbiamo vissuto e che abbiamo fatto vivere. Ora è tempo di lasciare il passato alle spalle, senza dimenticarlo, e pensare alla nuova stagione. Stiamo programmando un’annata che si preannuncia importante, chiudendo dei grandi colpi di mercato. Oggi Mesoraca può contare su una realtà solida, costruita grazie ad una grande passione, lavoro e sacrificio. Già un anno fa dissi che non eravamo di passaggio, a queste parole abbiamo dato una risposta concreta con i fatti“.
A giorni saranno svelate tutte le novità. Mesoraca può, Mesoraca Deve. Restate sintonizzati.
Uff. stampa