Home Calcio Mesoraca, Londino affianca Tesoriere alla presidenza

Mesoraca, Londino affianca Tesoriere alla presidenza

3 min. di lettura
0
0

L’estretto del comunicato dell’ASD Mesoraca con cui viene ufficializzata l’operazione che ha portato l’imprenditore Domenico Londino ad affiancare Roberto Tesoriere alla presidenza della società.

“L’ASD Mesoraca Calcio è lietissima di annunciare un nuovo ingresso in società. Da oggi, infatti, saranno due i nostri Presidenti. A Roberto Tesoriere, si affianca Domenico Londino. Il giovane imprenditore mesorachese, trasferitosi in Svizzera da oltre 10 anni.
Domenico, nonostante sia partito da molti anni, dimostra ancora un grande legame ed attaccamento al nostro paese. Il suo ingresso in società ci aiuterà a migliorare e a continuare il nostro percorso di crescita dopo questo ultimo anno di pandemia. Un ringraziamento speciale va proprio a lui che ha deciso di sposare il nostro progetto con grande determinazione e voglia di fare bene.
Sono da sempre legatissimo al mio paese che porto sempre nel cuore. Da oggi lavorerò per portare la mia squadra sempre più in alto. Vogliamo fare la storia e portare per la prima volta il Mesoraca a giocarsi la Promozione. Queste le sue parole. E noi non vediamo l’ora. L’ASD Mesoraca Calcio riparte più forte di prima”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…