
Comunichiamo, con grande emozione ed orgoglio, l’inizio del campionato di Terza Categoria, a cui siamo iscritti per il primo anno della nostra storia, l’11 Novembre 2018, a Savelli. Siamo molto orgogliosi e felici di aver riportato il calcio a Mesoraca, vista la grande tradizione sportiva che viene riconosciuta al nostro paese.
Il primo obiettivo che ci siamo posti non è vincere.. Vogliamo riportare ed inculcare nei nostri ragazzi i valori della lealtà e della fratellanza insiti nella parola “Sport”. Valori che un po’ si stanno perdendo in questi ultimi anni. La parola “sport” è sinonimo di uguaglianza ed unione, specie nel calcio, considerato il gioco di squadra per eccellenza. Il nostro obiettivo più importante sarà creare una famiglia. Essendo molto giovani, ci scusiamo anticipatamente nel caso dovessimo cadere in errore, siamo alla nostra prima esperienza come dirigenti sportivi e ci stiamo confrontando con esperienze e burocrazie a noi sconosciute. Vogliamo ringraziare, innanzitutto, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per la vicinanza dimostrata alla nostra squadra e per i lavori di miglioramento effettuati al nostro centro sportivo di Campizzi. Il secondo ringraziamento è per tutti i nostri partners commerciali, tutte le attività che ci hanno sostenuto moralmente ed economicamente, che hanno creduto nel nostro progetto. Infine, dulcis in fundo, un grazie enorme va a tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto comprando la nostra Tessera del Tifoso. Senza di voi questo sport e questa squadra non avrebbero senso di esistere.
Vi aspettiamo allo Stadio Comunale “Antonio Serravalle” di Mesoraca per sostenere la nostra squadra e cantare tutti insieme “U Mi-su-ra-caaa la la la la la la laaaa”. Auguriamo a tutte le nostre “avversarie” un buon campionato.. E che vinca il migliore.
Grazie per l’attenzione,
ASD MESORACA CALCIO
