Home Calcio a 5 Mezzatesta completa il trio calabrese che rimane a Molfetta per il sogno serie A

Mezzatesta completa il trio calabrese che rimane a Molfetta per il sogno serie A

4 min. di lettura
0
0

Anche il bomber calabrese Federica Mezzatesta per la prossima stagione vestirà la maglia del Molfetta, in serie A2. E’ reduce da un’annata da record, in cui ha realizzato 37 gol e servito 24 assist, raggiungendo anche quota 100 gol con la maglia della squadra pugliese. Un estratto delle sue dichiarazioni all’ufficio stampa biancorosso.

“Ho deciso di restare a Molfetta – dice Mezzatesta – per l’ambiente societario perché, come ha già detto Tiziana Liuzzo, questa è una grande famiglia. Ho la fortuna di giocare per un club serio e in giro ce ne sono poche di squadre così; ovviamente sono felice di poter continuare questo percorso insieme alle mie compagne e, soprattutto, voglio vincere qualcosa con questa maglia.”
Il mirino del bomber con la maglia numero nove si sposta sul prossimo campionato: “Spero di far meglio della passata stagione anche se, nonostante le tante difficoltà avute, credo che abbiamo fatto un’ottima annata. Sono veramente contenta, sia a livello personale che di squadra, anche se potevo far di più: non mi accontento mai. Vogliamo prenderci le nostre rivincite e conquistare quello che ci è sfuggito finora.”
“Voglio ringraziare in primis il mister Diego Iessi per aver creduto ancora in me, Mauro Gada che ha sempre una parola giusta da dirmi, Silvia Lopopolo che mi ha rimessa in sesto sempre anche quando non sapeva da dove iniziare. Poi ringrazio Saverio, Rossella, Pino, Roberta, Gabriele, Marco, Marcello e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Un grazie speciale va sicuramente a mio fratello perchè da lassù mi ha dato la forza di non mollare mai ed è la mia spinta in più.”

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Otto anni di Soriano per capitan Greco

Da dicembre 2013 ha sposato la causa rossoblu senza mai lasciarla, divenendo uno dei gioca…