Home Calcio Michael Micieli, l’oro del Belvedere

Michael Micieli, l’oro del Belvedere

2 min. di lettura
0
0

Di Manuel Cundari – Una lieta scoperta quest’anno per il Belvedere. Si tratta del classe 2001, Michael Micieli, ex giovanili del Rende Calcio, giunto quest’anno agli ordini di mister Liparoto, nonostante l’interesse di società di categorie superiori tra cui la Paolana ed il Trebisacce.
Per assicurarselo è stata fondamentale la collaborazione tra il DS Rinaldi e il procuratore Dino Farina, che hanno convinto il ragazzo a firmare per gli amaranto.
Micieli si è reinventato terzino, per cercare di dare solidità al reparto arretrato della sua nuova squadra ed in breve tempo sta riuscendo ad affernarsi tra i migliori nel suo ruolo in questa categoria, contribuendo fino ad ora con due assist. Sicuramente da tener d’occhio, è uno dei prospetti più promettenti, presenti ad oggi nel nostro territorio, a dimostrazione che la nostra terra, la Calabria, può formare ancora tantissimi giovani che con tenacia ed ambizione puntano a sfondare e diventare importanti nel calcio che conta.  E chissà che il giovane Micieli non sia proprio uno di questi.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …