Home Calcio a 5 Mister Ferrara torna sulla panchina del Città di Rende

Mister Ferrara torna sulla panchina del Città di Rende

4 min. di lettura
0
0

Veterano del futsal, una ricca esperienza sulle panchine di tante realtà della regione e oltre, una gavetta che parte dalla stagione 97/98 e continua alla ricerca di sempre nuovi stimoli e nuove avventure. Mister Ferrara è un gradito ritorno alla guida biancorossa, dopo l’inizio della stagione 20/21 sospesa poi per Covid19.
Ferrara inizia nella sua Reggio Calabria al timone del Maestrelli in serie C, continua nella stessa categoria con i colori di Fata Morgana, Locri, San Giovannello e Messina. Sulla panchina del Bovalino, mister Ferrara conquista la finale di Coppa Italia. Presto raggiunge il palcoscenico della serie B come allenatore della Licogest Vibo e, nella stagione successiva, del Cosenza e poi ancora di una sua vecchia conoscenza, il Fata Morgana. La scalata di mister Ferrara procede spedita, anno dopo anno. Nel massimo campionato nazionale guida il Reggio Calabria, in A2 è dapprima allenatore del Catania, poi del Matera. Il mister, palermitano di nascita, non si fa mancare proprio nulla. Oltre all’under 21 Reggio Calabria e alla Rappresentativa Under 17 Calabria, allena la femminile del Virtus Ragusa in serie A2 e, per ben tre stagioni, guida lo Sporting Locri femminile in serie A.
Mister Ferrara ha accolto con disponibilità e abnegazione la proposta di prendere per mano gli arcieri a corsa già iniziata, con l’obiettivo comune di portare il Città di Rende verso l’obiettivo stagionale prefissato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…