Ormai è ufficiale, mister Francesco Marasco lascia il Filogaso. Una unione molto proficua, che ha portato la squadra ed il tecnico alla ribalta per un campionato importante, partito a fari spenti, ma cresciuto ad alti ritmi nel corso dell’intera stagione. Tutti hanno apprezzato il gioco espresso dalla squadra vibonese, in un percorso che l’ha portata a chiudere il girone B di promozione con un prestigioso quarto posto. Il giovane allenatore di Spilinga, in una breve dichiarazione, ha voluto salutare a suo modo società, ambiente e calciatori per tutto quello che di positivo c’è stato in questa annata calcistica.
“Solo dodici mesi fa facevo fatica a trovare squadra, adesso, grazie al coraggio della società di dare fiducia ad un ragazzo di 36 anni, devo dire arrivederci a queste grandi persone per una importante offerta. Non nascondo che l’ho fatto con la lacrimuccia, ma si sa, il calcio dà e toglie. Questa volta, grazie a tutti loro, mi ha dato e perciò non finirò mai di essergli grato. GRAZIE FILOGASO!”
