Home Calcio Mister Saviano guiderà il Bocale anche nella prossima stagione

Mister Saviano guiderà il Bocale anche nella prossima stagione

2 min. di lettura
0
0

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che mister Cosimo Saviano sarà l’allenatore biancorosso anche nella stagione 2023/2024.
Una riconferma a dir poco meritata per mister Saviano, che nella salvezza da batticuore conquistata dal Bocale ha avuto tantissimi meriti, in primis quello di aver accettato una sfida apparentemente impossibile, vista la situazione al suo arrivo a gennaio. L’ex capitano biancorosso ci ha messo il cuore e tanto coraggio, portando nello spogliatoio e nel lavoro quotidiano tutta la sua passione e l’amore per questa maglia, riuscendo a compattare e cementificare un gruppo che, in virtù dei risultati, rischiava di sfaldarsi e lasciarsi andare. Saviano ha invece trovato le corde giuste dei calciatori da far vibrare, portando entusiasmo e riuscendo a coinvolgere nel suo progetto tattico elementi versatili e carismatici risultati infine determinanti per la grande impresa.
Il nuovo Bocale, versione 2023/2024, conoscerà a breve i suoi primi volti nuovi, ma nel frattempo riparte da una certezza, una garanzia, da un allenatore che ha saputo riscattare, con il lavoro e la perseveranza, la cattiva sorte della stagione precedente. Siamo felicissimi di averlo ancora con noi, per una nuova grandiosa avventura.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

La Pro Pellaro conferma mister Verbaro

Ieri, nella nuova sede sociale. si sono riuniti i soci Pro Pellaro. Si è valutata l’…