Home Calcio Morrone ko di misura a Monasterace

Morrone ko di misura a Monasterace

5 min. di lettura
0
0

La Morrone cade in casa dello Stilomoasterace nella 13^ giornata del campionato d’Eccellenza al termine di una gara tirata nella quale i padroni di casa sono stati cinici ed i granata no, viste le ottime occasioni non capitalizzate. Mister Infusino deve ancora fare a meno di Misuri a centrocampo, mentre Tuoto e Barbieri N., almeno dall’inizio, partono dalla panca.
La partenza è di marca Morrone. Ma i colpi di testa di Nicoletti e Pansera non trovano fortuna. Al 14’ locali avanti con Rocca ma Pellegrino respinge di pugno. Al 28’ occasione colossale per la Morrone ma Mattia Barbieri, servito da Nicoletti, spreca da pochi passi. Al 42’ Mateucci sfiora il palo per lo Stilomoasterace. È il preludio al gol che arriva un minuto dopo. Sugli sviluppi di un corner, Papaleo sfrutta una sponda e porta avanti i suoi. Nel recupero reggini vicinissimi al raddoppio per il palo colpito da Belluzzi.
Nella ripresa partono ancora bene i padroni di casa, pericolosi ancora con Martinez. Poi però arriva la reazione della Morrone. Dapprima è Nicoletti a sfiorare il pareggio, poi sale in cattedra Stillitano bravissimo a salvare la sua porta sul tentativo di Tuoto. I granata spingono forte ma lo Stilomoasterace è sempre pronto a ripartire. Proprio su un contropiede nel finale,ancora Martinez ha la chance per chiudere la gara ma il 10 di casa colpisce la traversa dopo essersi presentato a tu per tu con Fiorino, che nella ripresa ha sostituito Pellegrino. È l’ultima occasione della gara. Lo Stilomoasterace batte la Morrone per 1-0.

Il tabellino di Stilomoasterace-Morrone 1-0
STILOMONASTERACE: Stillitano, Abelos (15’ st Florio), Sorgiovanni, Belluzzi, Minici (9’ st Aiello) Coluccio, R. Papaleo, Riitano (33’ st Figliomeni), Rocca (42’ st Lagani), Martinez, Mateucci (15’ st Ghergo). In panchina: Caroli, Casciarica, Iorfida, Douiab. Allenatore: Caridi
MORRONE:Pellegrino ( dal 1’ st Aiello), Raimondo, Iorio, Perrotta (14’st N. Barbieri) , Salerno (23’ st Tuoto),Cardamone, Nicoletti, M. Barbieri (35’ st La Canna), Aiello,Pansera, Canonico (23’ st Celestino). In panchina: Aiello, Scarpa, Cinque, Federico, Galliano. Allenatore: Infusino
ARBITRO: Giovanni Luca Idone di Reggio Calabria
Marcatori: 43’pt R. Papaleo.
Note: ammoniti Benuzzi, Martinez Aiello (SM), Iorio, Cardamone (M). Spettatori 200 circa. Minuti di recupero 2 pt, 4 st.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori dei recuperi

Si sono disputati alcuni recuperi, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri …