Home Calcio Nasce una nuova realtà, l’ASD New F.G. Sporting Crotone

Nasce una nuova realtà, l’ASD New F.G. Sporting Crotone

3 min. di lettura
0
0

Una nuova realtà si affaccia nel panorama dilettantistico calabrese, l’ASD New F.G. Sporting Crotone, che parteciperà al campionato di terza categoria. Come ampiamente letto nei giorni scorsi sui profili social dei protagonisti, la nuova società nasce dalle ceneri della vecchia compagine del presidente Giuseppe Faga, con l’obiettivo principale dell’aggregazione sociale, e nel ricordo di una di quelle persone che si è spesa tanto nel nostro calcio. A presiedere la società sarà Gaetano Riga, il suo vice Adolfo Covelli, direttore sportivo sarà Corinno Federico, a Carmine Riga il ruolo di direttore dell’area tecnica. Per quanto riguarda la rosa della squadra, già noti alcuni nomi tra cui Giovanni Santoro, Ugo Picari, Pietro Perrotta, Pier Paolo Ussia, Corinno Federico, Matteo Riga, Leonardo Rizzo, Salvatore Pullo, Carmine Riga e Francesco Pantisano.
Questo il pensiero in merito direttore sportivo Corinno Federico: “È nata così, quattro amici al bar, ridendo e scherzando, raccontando gli aneddoti di tante domeniche trascorse a rincorrere un pallone, in ogni paese della Calabria. Ci si ritrovava da avversari, dopo che si era trascorso il sabato insieme. Avventure passate insieme e battaglie combattute fianco a fianco, solo per un’unica e sola passione, il CALCIO!!! E, allora, perchè non creare qualcosa a Crotone, casa nostra, e cosi che è nata la NEW F.G.SPORTING CROTONE 2019″.
Vogliamo ricordare il Presidente Faga Giuseppe e cercare di perseguire i suoi ideali, aggregazione e sport per tutti. Partiremo dalla terza categoria, con la convinzione di poter raggiungere traguardi piu importanti.”

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…