Home Calcio Nuova Di Francia all’ultimo atto, il vice presidente Pilato chiama i tifosi a raccolta

Nuova Di Francia all’ultimo atto, il vice presidente Pilato chiama i tifosi a raccolta

5 min. di lettura
0
0
Il Vice Presidente Salvatore Pilato

Dopo molti anni si sta per scrivere un pezzo di storia a Santa Caterina. Dopo due anni di attività dell’USD Nuova Di Francia, dopo due anni di passione, dopo due anni di calcio, dopo due anni di sacrifici da parte della società in primis e di tutti i ragazzi, finalmente, dopo la vittoria della coppa disciplina nella passata stagione, ora è arrivato il secondo posto nel campionato di Terza Categoria Girone E. Secondo posto significa play off. Ci giocheremo tutto, in casa, domenica. Ci giocheremo il salto di categoria che potrebbe arrivare dopo molti anni. Ci giocheremo la seconda categoria in una partita secca. Ora abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di tutto il vostro stimolo ed incoraggiamento, per una partita che può valere una stagione, per una partita che può valere anche molto di più. Società, mister e ragazzi hanno dato sempre il massimo raggiungendo un grande obiettivo.
Da settembre non sono stati una squadra, sono stati una famiglia e, in questa famiglia, devono entrare a far parte tutti i tifosi e tutte le persone di Santa Caterina. L’impegno, la voglia, il cuore che c’è stato durante tutto il campionato da parte di tutta la squadra hanno portato un grande risultato che può ancora diventare più grande, che deve ancora diventare più grande. Perché Santa Caterina merita di diventare grande, perché tutti noi lo vogliamo, vogliamo scrivere una pagina di storia del nostro paese. Una squadra, un colore, un paese. Forza USD Nuova Di Francia. (Ufficio stampa USD N. Di Francia)

Giornata importante anche per il vice presidente Pilato, che darà l’addio al calcio giocato e ci tiene particolarmente alla presenza massiccia di tutto l’ambiente: “Domenica, nello scontro play-off, sarà la mia ultima partita da calciatore. Dal prossimo anno mi dedicherò solo all’incarico di vice presidente, in quanto il lavoro e la vita privata mi occupano tempo e ahimé devo abbandonare i compagni. Sarò sempre al loro fianco in ogni situazione, il mio invito per domenica è di venire tutti al campo, così potrò salutare il mio pubblico, sperando nella promozione in seconda categoria. Grazie a tutti, Salvatore Pilato”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…