Home Calcio Ostacolo Rossanese per la Promosport

Ostacolo Rossanese per la Promosport

3 min. di lettura
0
0

Domenica 20 marzo al via la venticinquesima giornata di campionato, la Promosport troverà la Rossanese ad attenderla tra le mura dello stadio “Stefano Rizzo”.
Nel turno di andata i biancoazzurri si sono imposti per 5-0. Nella scorsa giornata la Promosport ha avuto la meglio sui D.B Rossoblu per 7-0 mentre la sfida tra Rossanese e V.E Rende è stata rinviata a causa Covid-19. Se i ragazzi di mister Morelli guidano la classifica a quota 63 punti, la squadra di mister Aloisio occupa la quarta posizione a quota 45 punti.
Una partita fondamentale che potrebbe consentire ai bianco azzurri – in caso di vittoria – di avvicinarsi alla promozione matematica in Eccellenza. D’altra parte per la Rossanese sarebbero dei punti preziosi in ottica playoff.
In occasione di questo cruciale impegno, è intervenuto il centrocampista bianco azzurro Gabriele Vasapollo, il quale ha dichiarato: “Domenica affronteremo la Rossanese che proviene da un buon momento di forma, infatti è reduce da tre vittorie consecutive. È una squadra che sulla carta è blasonata per cui dobbiamo essere bravi a fare la nostra partita, per conquistare i tre punti e portare a casa la vittoria”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…