Home Calcio Ottenuto il finanziamento, Aprigliano avrà il sintetico

Ottenuto il finanziamento, Aprigliano avrà il sintetico

4 min. di lettura
0
0

Oggi – annuncia l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alessandro Porco – con grande orgoglio e anche un po’ di emozione annunciamo che il Comune di Aprigliano ha ricevuto un finanziamento pari a € 789.948,00 per la realizzazione di un progetto diretto alla riduzione dei fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale oltre che al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale della frazione Grupa”.

“Nel particolare – specifica l’ Amministrazione – è prevista la realizzazione e costituzione di un centro Multiculturale nonché l’intera riqualificazione dell’impianto sportivo esistente e delle aree circostanti attraverso la realizzazione di nuovi impianti sportivi polivalenti; a cui si aggiunge la realizzazione del manto in erba sintetica del campo sportivo ed altresi la creazione di un’area da destinare a parco urbano ed area giochi. Sono ancora previsti interventi volti alla riqualificazione di parte del Centro storico della frazione Grupa”.
“È la vittoria di una intera comunità – sottolinea con orgoglio il primo cittadino insieme alla sua squadra di amministratori – È il raggiungimento di un obiettivo che appassionati di calcio e non, aspettavano da tempo.
È con questo spirito che vogliamo ringraziare l’Amministrazione Le Pera che ha richiesto il finanziamento sopracitato. Va però sottolineato con forza il grande sforzo compiuto da questa Amministrazione e appunto grazie al coordinamento con tanti altri sindaci nel richiedere nelle sedi opportune il rifinanziamento della linea di intervento suddetta che ha permesso lo scorrimento della graduatoria e il finanziamento del nostro progetto”.

L’Amministrazione Comunale
di Aprigliano

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Molluso torna sulla brusca interruzione del rapporto con il FP5: “Ho sbagliato e lo so, ma…”

Ho sbagliato, lo so. Ho sbagliato nei confronti di chi mi rispetta e nei confronti dei mie…