Home Calcio Pacino in panchina per il ritorno della Brutium Cosenza in Promozione

Pacino in panchina per il ritorno della Brutium Cosenza in Promozione

4 min. di lettura
0
0

Parte ufficialmente la nuova stagione sportiva. Diamo il benvenuto al nuovo tecnico della nostra squadra, mister Vincenzo Pacino. Da oggi infatti, l’allenatore coriglianese è ufficialmente il nuovo mister della nostra formazione.
Il presidente Giampiero Sammarra: “Si parte per una nuova avventura. Abbiamo scelto Pacino per le sue qualità morali e tecniche. Un allenatore vincente e non solo, una persona per bene che di certo si integrerà al meglio nella nostra filosofia societaria. Ovviamente aver scelto un allenatore che ha vinto tanto e che ha centrato tre volte il salto di categoria in piazze importanti come Corigliano, Trebisacce e Rossano, lascia trasparire le nostre ambizioni. Non vogliamo di certo fare un torneo anonimo. Ma nessun proclamo, da oggi a lavoro per la nuova stagione con passione ed umiltà”.
Il tecnico di Corigliano Vincenzo Pacino: “Con la dirigenza della Brutium c’è stata sempre una particolare sintonia. Un rapporto di stima reciproca che da oggi è diventata sinergia fattiva. Ho accettato questa proposta con entusiasmo e voglia di fare bene. Conosco i valori umani della dirigenza, cosa spinge questa appassionati a fare calcio, mettendo al primo posto valori quali passione ed appartenenza. Un saluto a tutti i tifosi rossoblù, con la speranza di divertirci tutti insieme. Al momento non posso che promettere il mio massimo impegno. Proveremo tutti insieme a far parlare il campo”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Il mercato è in evoluzione, ma non potevamo non partire che dal tecnico. Ora a lavoro per nuovi ingressi in rosa e riconferme, ovviamente iniziando dai pilastri della nostra formazione. In questi giorni partiremo con tutta una serie di comunicazioni ufficiali”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…