Home Calcio Palmese, conferma per Crucitti in panchina e per un nutrito blocco in rosa

Palmese, conferma per Crucitti in panchina e per un nutrito blocco in rosa

4 min. di lettura
0
0

Abbiamo oggi iniziato a ricomporre la squadra che andrà a fare prossimo campionato di promozione, siamo partiti con la conferma del mister Giuseppe Crucitti al secondo Michelangelo Ienco, stiamo sondando altri 1/2 elementi che aiuteranno i mister.
Abbiamo voluto in blocco confermare tutta la squadra, sono rimasti con noi Licastro, Pititto, Barbera, Arcuri, Giovinazzi, Pasini, Tripodi, Fiorino, Legato.
Arriverà come secondo portiere un ragazzo argentino 2003 che l’anno scorso militava in D in Italia, stiamo valutando due figure importanti nel reparto centrale oltre l’ accordo già raggiunto oggi stesso con Santino Misale, Palmese doc, ed ex giocatore della Palmese e due fuori quota da inserire in difesa, stessa cosa a centrocampo abbiamo gia intrapreso varie trattative con tre giocatori di categorie superiori che alla fine speriamo di portarne due alla corte del mister è un fuori quota. In attacco stiamo lavorando per due esterni alti sempre di categoria superiore è due punte centrali per completare organico oltre un altro fuori quota da affiancare. Mi premeva ringraziare chi è rimasto con noi, e che continuerà’ a dare tanto per noi e per la Palmese. A giorni, come avremo terminato completamento dei quadri dirigenziali e alcune operazioni di mercato in corso, verranno presentati ai tifosi con una conferenza dove spiegheremo resto del progetto.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…