Home Calcio Palmese, De Rose direttore dell’area tecnica

Palmese, De Rose direttore dell’area tecnica

4 min. di lettura
0
0

Con l’approssimarsi della nuova stagione sportiva 2021/2022 il primo tassello per gettare le basi della nuova squadra da presentare ai nastri di partenza del campionato regionale di Eccellenza, è la conferma del signor Alessandro De Rose che assumerà il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica. A lui è, quindi, affidato il compito di trovare, di comune accordo con la Società, il nuovo Direttore Sportivo ed il Tecnico. Toccherà a loro costruire la compagine neroverde partendo, ovviamente, dai giovani palmesi, valore aggiunto della Società, con la eventuale riconferma dei calciatori dell’appena passata stagione che hanno ben fatto durante il torneo ed i play-off. Necessario sarà anche trovare un attaccante di valore che possa colmare il grave gap che la squadra ha avuto nel trascorso campionato.
È giunto, quindi, il momento della ripartenza che dovrà consentire di presentare una squadra competitiva che possa onorare la gloriosa storia della US Palmese e soddisfare pienamente le attese dei tifosi.
Infine, ma non per ultimo, rinnovo un accorato appello agli imprenditori ed operatori economici cittadini e dei paesi viciniori, di portare il loro contributo di idee ed economico affinché si possa avere la possibilità di dare le giuste soddisfazioni alla platea dei tifosi ed all’ambiente sportivo cittadino. Noi ci saremo e metteremo il massimo impegno.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…