Home Calcio Palmese, rivoluzione in corso

Palmese, rivoluzione in corso

6 min. di lettura
0
0

La U.S. Palmese 1912 , con la presente comunica che da oggi il Presidente ufficiale della società neroverde è il Sig. Giovanni Cutrì. Oltre ad avere un ruolo formale, con pieni titoli, poteri legali e decisionali, il Sig. Cutrì, grazie alla sua presenza quotidiana, gestirà in prima persona tutte le vicissitudini e le incombenze amministrative e sportive necessarie. Questo cambiamento si è reso necessario a seguito di cambiamenti interni in atto , che sono già iniziati a partire dai vertici societari con le dimissioni di Francesco Sergi, che ha voluto lasciare la sua carica con la seguente nota: Per il bene della Palmese, da oggi ho deciso di nominare Giovanni Cutri’ come Presidente e responsabile di tutta la Palmese. Questa scelta deriva alla base dal mancato impegno economico non seguito alle promesse che da più parti mi erano state fatte ad inizio campionato. Alcune si sono rivelate promesse da marinaio, mentre altri impegni presi non sono stati mantenuti. Ad oggi, oltre sempre la mia persona, devo ringraziare l’Avv. La Capria che si è impegnato e si sta impegnando per la Palmese stessa. Prima di uscire completamente prometto di sistemare tutti gli errori fatti entro questo mese. Dal mio punto di vista la Palmese per quello che ho fatto in 4 anni è un patrimonio da preservare, perché ho buttato anima, corpo, cuore e soldi soprattutto per avere perlomeno una dignità. Per questo non permetterò a nessuno che almeno questa vada a farsi benedire, perché molti hanno preso per benefattore me come concetto.
Si comunica che si è concluso il rapporto con il Direttore Sportivo Francesco Ascone. La decisione è maturata poiché in quest’ultimo periodo il DS è particolarmente impegnato sul fronte lavorativo e non può dedicare un’adeguata attenzione alla squadra. In questo momento delicato che stiamo attraversando, occorre una presenza più costante a fianco alla squadra da parte di una figura importante come il Direttore Sportivo. Lo stesso Ascone prendendo atto della situazione ed attribuendosi anche lui stesso la responsabilità dei mancati risultati sportivi raggiunti, ha convenuto che non ci sono i presupposti per continuare insieme questa stagione.
Preso atto dei cambiamenti in corso , del ridimensionamento dell’organico e degli obiettivi stagionali, di comune accordo con mister Domenico Zito si è deciso di non continuare il rapporto di collaborazione.
Anche questa è stata una decisione molto sofferta, ma maturata con logica e serenità da entrambe le parti. Questa rescissione potrà anche permettere al Mister di poter usufruire della nuova deroga che prevede che un allenatore svincolato da contratto entro il 30 Dicembre, nella stessa stagione calcistica potrà assumere nuovi incarichi in altre società che militano in altri gironi o in altri campionati.
La società U.S. Palmese 1912 nella persona del Presidente Giovanni Cutrì e di tutti i suoi componenti, ci tiene a ringraziare mister Mimmo Zito per il lavoro svolto con competenza e serietà durante la sua permanenza. Nonché, per aver valorizzare al meglio i diversi giovani avuti a disposizione, tanto che alcuni di loro sono stati particolarmente attenzionati da diverse squadre professionistiche. Purtroppo i risultati negativi maturati sul campo non sono stati un suo demerito, ma di un insieme di fattori che non hanno funzionato.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria C5 “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

SINCO BISIGNANO-VIENNA DA FUSCALDO (and. 1-1) ore 18 Marcatori:  SPORTING CASALI DEL MANCO…