Home Calcio Pandolfi uomo partita, poker del Montegiordano

Pandolfi uomo partita, poker del Montegiordano

6 min. di lettura
0
0

di Filippo Faraldi – Il Montegiordano Calcio incamera tre punti facili contro il rimaneggiato e modesto Paludi. Al 1′ gli ospiti guadagnano un corner con un nulla di fatto. Al 5′ i padroni di casa si divorano la rete del vantaggio a porta praticamente sguarnita. Fino al 25′ non succede granchè. Al 26′ il portiere di casa Corbino compie un miracolo sull’accorrente n. 7 Pane del Paludi. Passano 2′ e il Montegiordano passa in vantaggio, Basile in solitaria realizza il punto dell’1 a 0. Dopo la rete del vantaggio i padroni di casa concretizzano poco nonostante la mole di gioco, di contro, gli avversari hanno avuto difficoltà ad imbastire un’azione decente, il tutto è dovuto alla bravura dei centrocampisti e dei difensori, uno su tutti Mauro Livio, l’ex giocatore del Clerus ha primeggiato su tutte le palle alte. Senza recupero finisce la prima frazione di gioco.
Nella ripresa è sempre il Montegiordano a provarci, al 7′ i padroni di casa si divorano il 2 a 0. Verso il 12′ il neo entrato Rosati solo davanti alla porta avversaria cincischia un po’ mandando a lato la sfera. Al quarto d’ora si rivede il Paludi, ma come nel primo tempo racimola solo corner (due) senza usufruirne adeguatamente. Al 19′ arriva il raddoppio per il Montegiordano, l’autore della rete è Pandolfi. Passano 5′ e i padroni di casa potrebbero chiudere il match, ma Basile manda alto il penalty concesso dal sig. Luzzi di Rossano. Al 27′ la partita è in ghiaccio, Pandolfi si inventa un eurogol, il n. 13 realizza la doppietta personale calciando dalla trequarti degli ospiti beffando il portiere Misuraca. Al 42′ il Montegiordano punisce più del dovuto il Paludi realizzando la quarta rete sempre con Pandolfi, il n. 13 realizza la sua tripletta personale. Al 45′ Gentile subentra a Corbino e al secondo minuto di recupero respinge un penalty al n. 9 Baratta.

Montegiordano-Folgore Paludi 4-0
Montegiordano: Corbino M. (45′ st Gentile); Siciliano, Pandolfi, Basile, Cuccaro; Fittipaldi (19′ st Bavila), Adduci, Pisacane (37′ st Matteo), Mauro; Corbino N. (35′ st Caruso), Maradei (11′ st Rosat). In panchina: Gerundino, La Volpe, Franco. All.: Corbino Nicola.
Folgore Paludi: Misuraca; Simion, Russo F., Farfalla, Bracci (7′ st Fonsi); Pane L. (45′ st Russo L.), Pane F. (20′ st Russo G.), Leone (35′ st Madeo), Baratta; Turco, Pisano. All.: Baratta V.
Arbitro: Giovanni Luzzi di Rossano.
Marcatori: 28′ pt Basile; 19′, 27′ e 42′ st Pandolfi.
Note: 30 spettatori circa. Ammoniti: Basile, Cuccaro (M). Angoli: 2 – 4. Recupero: 0′ pt; 2′ st. Al 24′ st Basile (M) calcia alto un rigore. Al 45+2 Gentile (M) para un rigore a Baratta G. (P).

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Mirto, per i 25 anni di attività pronta la domanda di ripescaggio

La stagione calcistica è terminata ed è tempo di bilanci e ringraziamenti. I risultati spo…