Home Calcio a 5 Pantere Nere, mister Brescia in vista dell’esordio: “Dobbiamo essere più concentrati che mai”

Pantere Nere, mister Brescia in vista dell’esordio: “Dobbiamo essere più concentrati che mai”

3 min. di lettura
0
0

Esordio sulla carta non facile per il sodalizio del Presidente Toni Rotundo.
La Natural Futsal vanta un gruppo coeso, che si conosce e che gioca insieme da tempo, al contrario di ciò che, invece, accade in casa Pantere, in cui come è giovane il progetto è giovane anche la rosa dei giocatori che la compone, provenienti dal settore giovanile della stessa società e che da un solo anno si affacciano all’ affascinante disciplina del futsal.
Mister Brescia è conscio del talento dei propri ragazzi, ma sa che il risultato non è per nulla scontato, ecco le sue parole a margine dell’ultimo allenamento prepartita: «La Natural è un avversario ostico che punta a fare molto bene in questa stagione. L’anno scorso si è classificato al quarto posto, quest’anno ambisce a migliorare la posizione finale e ne ha tutte le possibilità.
Sul campo è una squadra che non lascia spazi e che tenterà di non farci imporre il nostro ritmo e il nostro gioco. I miei ragazzi devono essere bravi a non spazientirsi, a giocare il futsal che sanno esprimere e a capitalizzare ogni occasione che la partita gli darà. Dobbiamo essere più concentrati che mai».

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…