Disputata nel nuovo campetto ristrutturato a Melicucco, la partita di recupero della squadra padrona di casa contro l’Oratorio Salesiano Bova Marina, il primo tempo ci ha visti poco incisivi, scandito da un gioco lento e contrassegnato da poca fortuna, tant’è che si concluderà con un prevedibile 0-2 per gli avversari.
Inizia il secondo tempo e finalmente il gioco si riempie di emozioni: i nostri ragazzi hanno giocato una partita di grande temperamento e velocità e riusciamo a recuperare le due reti di differenza grazie a Marafioti prima e Marco Cannatà, poi segna il Bova nuovamente, ma noi riusciamo a recuperare con Pippo Cannatà, dominando gli avversari e dando prova di carattere: il pubblico numeroso fa sentire il suo calore e soprattutto non nasconde un grande divertimento e coinvolgimento. La partita si conclude con un pareggio che comunque non dona giustizia al tono del gioco.
Esordio in porta del nostro Migliorini che dà prova della sua bravura e della sua poliedricità; danno spettacolo un grande Marafioti e il “super Pippo” Cannatà. È doveroso riconoscere e ringraziare tutti i nostri giocatori i quali hanno lottato per la maglia facendo una prestazione lodevole ed onore ai colori del Melicucco!
Uff. stampa
asdvolley&calcioa5melicucco