Home Calcio a 5 Pari nel recupero tra Melicucco C5 ed Oratorio Salesiano Bova Marina

Pari nel recupero tra Melicucco C5 ed Oratorio Salesiano Bova Marina

3 min. di lettura
0
0

Disputata nel nuovo campetto ristrutturato a Melicucco, la partita di recupero della squadra padrona di casa contro l’Oratorio Salesiano Bova Marina, il primo tempo ci ha visti poco incisivi, scandito da un gioco lento e contrassegnato da poca fortuna, tant’è che si concluderà con un prevedibile 0-2 per gli avversari.

Inizia il secondo tempo e finalmente il gioco si riempie di emozioni: i nostri ragazzi hanno giocato una partita di grande temperamento e velocità e riusciamo a recuperare le due reti di differenza grazie a Marafioti prima e Marco Cannatà, poi segna il Bova nuovamente, ma noi riusciamo a recuperare con Pippo Cannatà, dominando gli avversari e dando prova di carattere: il pubblico numeroso fa sentire il suo calore e soprattutto non nasconde un grande divertimento e coinvolgimento. La partita si conclude con un pareggio che comunque non dona giustizia al tono del gioco.
Esordio in porta del nostro Migliorini che dà prova della sua bravura e della sua poliedricità; danno spettacolo un grande Marafioti e il “super Pippo” Cannatà. È doveroso riconoscere e ringraziare tutti i nostri giocatori i quali hanno lottato per la maglia facendo una prestazione lodevole ed onore ai colori del Melicucco!

Uff. stampa
asdvolley&calcioa5melicucco

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …