Home Calcio Passo indietro del Sibari, i gialloblu non si iscrivono

Passo indietro del Sibari, i gialloblu non si iscrivono

4 min. di lettura
0
0

Con molto rammarico comunichiamo che l’Asd Sibari calcio non parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria. La rinuncia all’incarico di mister Martino, per motivi lavorativi, il quale ringraziamo per l’iniziale disponibilità e per averci avvisato per tempo, unito alle difficoltà ad ingaggiare un altro tecnico a cui affidare la squadra e al poco entusiasmo, comunque, che si respira intorno al club, ci mettono spalle al muro.
Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre disponibilità, venendo meno anche alla nostra politica di autogestione a costo zero, ma tutto ciò non è bastato. Oggi, il calcio pare sia diventato più un peso che un divertimento. Ne prendiamo atto e non possiamo che rinunciare all’iscrizione che avrebbe dovuto esserci entro il 16 settembre.
Rimangono i momenti belli vissuti insieme ai ragazzi e ai nostri tifosi, pur nella solitudine di qualche amico imprenditore e qualche privato che ci ha dato una mano, sarebbe potuto essere tutto più bello magari, ma non è stato.
Avremmo potuto fare sicuramente di più, indubbiamente meglio, ma assicuriamo a tutti che è stato sempre fatto tutto ciò che era nelle nostre disponibilità,non lesinando mai impegno e risorse soprattutto personali. Sibari e il Sibari meritano altro, ma purtroppo oggi non sussistono le condizioni per proseguire. Ringraziamo chi ci è stato vicino, i tifosi, i ragazzi che hanno sempre profuso impegno incondizionato. Sperando che sia solo un arrivederci, auguriamo buon calcio a tutti.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, la situazione attuale

Dopo un lungo periodo di inattività e incertezza, soprattutto a causa dell’emergenza sanit…