Home Calcio Patti torna sulla panchina del Campora

Patti torna sulla panchina del Campora

3 min. di lettura
0
0

La società A.C.D. Campora è lieta di annunciare che l’allenatore per la stagione 2022/2023 sarà mister Francesco PATTI.
Graditissimo ritorno alla guida tecnica del Campora, senza fare troppi giri di parole il profilo ideale per allenare, gestire e migliorare il gruppo squadra che si sta formando.
Era il 25 ottobre 2020, dopo un 4 a 0 interno col Magisano e il raggiungimento della vetta della classifica che il Covid ha fermato una marcia, che senza ombra di dubbio, sarebbe stata trionfale, per quello che si vedeva durante gli allenamenti ed il gioco espresso in campo dalla squadra all’epoca guidata da mister PATTI.
A Campora era rimasto il ricordo di quei due mesi trascorsi insieme ad un allenatore dalle idee innovative, che coniugava sia la capacità di far esprimere un ottimo calcio alla squadra, sia i risultati conseguiti in campo, un grande professionista che meticolosamente va a ricercare ed estrapolare il meglio da ogni singolo giocatore.
Insomma, un matrimonio che non poteva non andare a buon fine tra il Campora e mister Francesco PATTI e quindi abbiamo insistito, perché vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia di assistere a partite in cui non mancherà lo spettacolo e soprattutto il buon calcio.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …