Home Calcio a 5 Pedace e Falcone tornano al Mirto C5

Pedace e Falcone tornano al Mirto C5

3 min. di lettura
0
0

Arrivano 2 importanti botti di mercato per la Main Solution Mirto Calcio a 5. Giampiero Pedace e Gianluca Falcone tornano a vestire la casacca biancoazzurra!
Gianluca Falcone ritorna a difendere i pali del Mirto C5 dopo l’ultima stagione disputata nel 2018/2019. Abile anche con i piedi, nonostante la giovane età Falcone vanta esperienze di alto livello anche nel calcio a 11, dove più volte è stato vicino al passaggio tra i professionisti (Melfi, Francavilla e Rende),
Gianpiero Pedace invece torna dopo ben 11 anni, nel 2010/2011 fu uno dei trascinatori della formazione che vinse il campionato di C1 con la prima storica promozione in Serie B della nostra squadra. Giocatore esperto, carismatico, duttile, è da sempre considerato tra i migliori calciatori del nostro territorio e la sua esperienza tornerà più che utile a mister Benenati. Ringraziamo i 2 nuovi acquisti per la serietà mostrata fin dall’inizio della trattativa e per l’entusiasmo con cui rientrano nella famiglia. Si va quindi completando il roster per la nuova stagione, mancano ancora delle tessere per completare il puzzle, alcune trattative sono a buon punto! La Covisod intanto si è espressa positivamente sul ripescaggio, un altro buon passo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…