Home Calcio Petrolo confermato sulla panchina del Sant’Onofrio

Petrolo confermato sulla panchina del Sant’Onofrio

3 min. di lettura
0
0

Arriva l’ufficialità, Mister Petrolo rimane alla guida della prima squadra, anche per la stagione 2021/2022.

La conferma arriva direttamente dal Direttore Sportivo Salvatore Barbieri che anche quest’anno ha rinnovato l’impegno delle passate stagioni: “rimango al servizio della prima squadra, con la speranza di poter riprendere quanto prima le attività” queste le sue prime dichiarazioni.
Barbieri, insieme ai suoi più stretti collaboratori, si è già messo all’opera per programmare al meglio la prossima stagione sportiva. Il rinnovo di Mister Petrolo traccia il primo segno di stabilità della compagine giallo-rossa, nella continuità con quanto l’ASD SANT’ONOFRIO aveva programmato nella scorsa stagione quando il campionato si è fermato bruscamente per la pandemia Covid-19. Tra poche settimane la squadra riprenderà la preparazione per ritornare piano piano alla normalità.
Il Mister Petrolo fresco di rinnovo dichiara: “ringrazio il Presidente Ciancio e tutta la società per aver creduto nel progetto che lo scorso anno avevo presentato e per aver affidato a me, anche ripartenza della squadra dopo questa pandemia. Stiamo tutti fremendo per riprendere l’attività sportiva e tornare in campo per sconfiggere questo maledetto virus definitivamente. Questa sarà sicuramente la vittoria più grande. Buona fortuna a tutti” .

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Nuova Valle sceglie Macrì per la panchina

La Nuova Valle inizia a lavorare in vista della prossima stagione che la vedrà, ancora un …