Home Calcio Petronà, Elia e Gentile piegano il Mac3 all’esordio stagionale

Petronà, Elia e Gentile piegano il Mac3 all’esordio stagionale

5 min. di lettura
0
0

Di Daniele Talarico – Partita molto spigolosa per i ragazzi del presidente Gentile e del mister Muraca. Giornata soleggiata e pubblico delle grandi occasioni al “Mimmo Caligiuri”. Si parte, i primi dieci minuti sono di studio per le due squadre, alla prima occasione il Petronà passa in vantaggio, palla in profondità per Elia che in velocità supera i due centrali e insacca alla destra del portiere in uscita. Il MAC 3 non ci sta e cerca di proporsi in avanti per cercare il pari, ma il Petronà fa buona guardia in difesa. Al 30′ il Petronà raddoppia su rigore con Gentile, da questo momento in poi il MAC 3 si sveglia, crea occasioni su occasioni, ma il portiere del Petronà si supera e para di tutto e, così, si va al riposo sul 2 a 0 per il Petronà. Inizia il secondo tempo e al terzo minuti il MAC 3 accorcia le distanze con De Santis L. e continua a creare occasioni da gol, ma Capellupo si supera per ben due volte e nega la gioia del pari al MAC 3. Il Petronà non sta a guardare e in ripartenza, prima Esposito si fa parare una buona occasione da gol dal portiere ospite e poi Rizzuti E., con un bel tiro da fuori, centra la traversa. Dal 70′ in poi, il MAC 3 insiste per trovare il pari, ma il Petronà fa buona guardia in difesa fino al fischio finale. Partita corretta e ben arbitrata dal signor Marullo Eugenio di Catanzaro.

PETRONA’- MAC 3 2-1
PETRONA‘: Capellupo A., Gigliotti, Muraca, Marchio G., (25’st Scalzi M.), Capellupo A., Pullano, Gentile, Rizzuti E., Rizzuti G., Elia, Esposito, (30’ st Marchio M.). A DISP. Scalzi L., Scalzi G., Rizzuti G., Pullano, Covelli, Talarico, Vivino.
MAC 3: Rizzuto, Scalise, Mazzei G., Rifiorati, De Santis A., Mazzei G., Morelli, De Santis M., (46′ De Santis L.), Mazza, (85’Saladino), Lucia P., Gigliotti M, (65′ Iuliano F.). A DISP. Iuliano D., Torchia, Arcuri M., Arcuri G., Lucia D.
ARBITRO: Eugenio Marullo
MARCATORI: 15′ Elia (P) , 30′ Gentile rig. (P), 48′ L. De Santis (M)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …