Home Calcio Pianopoli ad un passo dal ritorno in Prima Categoria

Pianopoli ad un passo dal ritorno in Prima Categoria

3 min. di lettura
0
0

Al cardiopalma: è così che potremmo definire il campionato del Pianopoli, a un passo dalla storica promozione in prima categoria. Il 2 aprile 2023 potrebbe diventare una data storica, una di quelle difficili da dimenticare.
I rossoblu – dopo la vittoria della scorsa giornata sull’Academy Strongoli – sono al comando della classifica a quota 36 punti; insegue il Comprensorio Corace a sole due lunghezze (reduce dal passo falso sul campo de Le Castella).
Domenica 2 aprile, siamo chiamati all’ultimo impegno stagionale sul campo del Palermiti: una gara in cui non è concesso sbagliare.
Un’eventuale vittoria ci consentirebbe di raggiungere la storica promozione in prima categoria: un traguardo sognato – sfiorato lo scorso anno – che abbiamo inseguito per tutta la stagione.
Siamo ai titoli di coda di una favola ricca di emozioni e vogliamo scrivere il lieto fine insieme a tutti i cuori rossoblu.
In occasione di questa sfida cruciale è intervenuto Antonio Gigliotti – presidente onorario: “E’ un traguardo che merita la città, i tanti tifosi che ci hanno seguito ed i giocatori, tutti, che hanno creduto in questo sogno. Colgo l’occasione per fare un plauso ai nostri tifosi per quanto fatto fin ora e li invito a seguirci nella trasferta di domenica sul campo del Palermiti. Tutti insieme per raggiungere il “nostro sogno”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Fine settimana lungo che vedrà nuovamente impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazion…