Home Calcio Pianopoli batte Strongoli e si porta in vetta

Pianopoli batte Strongoli e si porta in vetta

4 min. di lettura
0
0

Prestazione eccezionale dei rossoblu che davanti al proprio pubblico non deludono le aspettative e si impongono sull’Academy Strongoli per 2-1. Quella di oggi non è una semplice vittoria ma è quella che ci permette di portarci in vetta alla classifica a quota 36 punti; sono solo due le lunghezze che ci separano dal Comprensorio Corace che cede il passo per 3-2 sul campo di Isola contro Le Castella.
Partono bene i rossoblu che dopo 20’ trovano la rete del vantaggio con Lio. Al 30’ arriva la risposta degli ospiti che sugli sviluppi di un calcio piazzato ristabiliscono la parità. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Il secondo parziale – come il primo – è alquanto equilibrato. Al 85’ il subentrato Filippa realizza la rete del 2-1. La partita termina tra gli applausi del pubblico di casa.
Ci teniamo a dedicare questa vittoria al nostro Simone Calidonna che ha accusato un malore e cogliamo l’occasione per rassicurare sulle sue condizioni di salute, Simone sta bene e non vediamo l’ora di rivederlo in campo. Infine, un plauso particolare al nostro pubblico, il nostro valore aggiunto che ancora una volta ci ha sostenuto fino alla fine. Questa vittoria è anche per voi! Domenica 2 aprile siamo chiamati all’ultimo impegno stagionale sul campo del Palermiti; siamo ad un passo dal nostro obiettivo e lotteremo fino alla fine per raggiungerlo.

Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Secondo fine settimana che vedrà impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazionali delle…