Home Calcio Pianopoli devastante al “Pino Catania”

Pianopoli devastante al “Pino Catania”

3 min. di lettura
0
0

Il girone di ritorno non poteva iniziare in modo migliore: ottima prestazione dei rossoblu che travolgono il San Nicola Carfizzi con un sonoro 6-1. Al “Pino Catania” non c’è storia: rossoblu padroni della partita per 90’.
Dopo appena 5 giri di lancette sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Cuomo. Al 20’ raddoppia Gualtieri e allo scadere del primo parziale è nuovamente Cuomo a firmare la rete del 3-0. Nella ripresa prima azione di marca ospite con Carfizzi che al 10’ accorcia le distanze. La risposta dei rossoblu non si fa attendere: al 20’ Torcasio realizza la rete del 4-1. Padroni di casa inarrestabili: al 28’ Gualtieri firma il 5-1, dopo appena 4 minuti gli fa eco Calidonna che mette la ciliegina sulla torta e trascina i compagni sul 6-1. La partita termina tra gli applausi del pubblico di casa.
Prestazione brillante dei rossoblu che dimostrano – ancora una volta – di avere le carte in regola per compiere il salto di categoria. Prossimo impegno domenica 29 gennaio sul campo del Petronà.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…