Home Calcio Pianopoli in rimonta sull’Amaroni

Pianopoli in rimonta sull’Amaroni

4 min. di lettura
0
0

Prova di forza dei rossoblu nel big match con l’Amaroni, diretta concorrente ad un sola lunghezza.
Una partita ostica – complici le condizioni climatiche non ottimali – al cospetto di una compagine attrezzata e ben messa in campo.
Il primo squillo è di marca ospite con Ruggiero che firma la rete del vantaggio. Allo scadere del primo parziale arriva la reazione dei rossoblu con Conforti che ristabilisce la parità. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli undici di mister Compiacente sono padroni del gioco: il neo acquisto Gualtieri – autore di un euro goal che non lascia scampo al portiere avversario – realizza la rete del 2-1 e regala ai rossoblu la vittoria.
Una gara dalle mille emozioni – non solo per la vittoria finale – ma soprattutto per il ritorno in campo di Kabli – colonna portante della nostra società in campo e fuori – e di Matteo Ricitano dopo uno stop di quattro anni dovuto a problemi fisici.
Si dice soddisfatto il presidente Catroppa: “sono soddisfatto dell’ottima prestazione dei ragazzi. Mi preme fare un plauso particolare si nuovi innesti che si sono messi sin da subito a disposizione della società. Siamo sulla strada giusta e sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare”.
Con la vittoria odierna i rossoblu consolidano la seconda posizione in classifica a quota 10 punti.
Prossimo impegno – domenica 4 dicembre – sul campo della Castella.

ASD Pianopoli: Palmieri, Vezio (Ricitano 20′), Scalise, Ventura, Vescio, Di Cello (Muraca 85′), Kabli A., Torcasio, Garieri (Lio 87′), Esposito (Gualtieri 60′), Conforto (Filippa 60′) A disp: Pingitore, Bongiovanni, Molinaro, De Fazio. All: Compiacente

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito sono riportate le decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda e la Te…