Home Calcio Pianopoli regola Palermiti col più classico dei risultati

Pianopoli regola Palermiti col più classico dei risultati

4 min. di lettura
0
0

Lo Stadio “Pino Catania” apre le porte alla Polisportiva Palermiti dando il via al girone di ritorno. Ottima prestazione dei rossoblu che si impongono per 2-0 grazie alle reti di Cuomo e Torcasio.
Dopo 11 giri di lancette i padroni di casa guadagnano un calcio di punizione: Kabli si incarica della battuta; Cuomo – in area di rigore – insacca di testa e firma la rete del vantaggio. Al 20’ rossoblu ancora pericolosi con Gualtieri che su calcio piazzato colpisce la traversa. Al 38’ occasionissima per i padroni di casa: Vescio – dall’area piccola – calcia direttamente in porta ma trova la pronta respinta di Mirarchi. Si va al riposo sul risultato di 1-0.
Nei primi minuti della ripresa Talarico subisce un fallo nell’area piccola; il direttore di gioco assegna calcio di rigore: Kabli si incarica della battuta dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Mirarchi. I rossoblu amministrano il vantaggio senza particolare difficoltà. Al 24’ ospiti in inferiorità numerica: esplulso Sollazzo per fallo di mano. Al 36’ occasionissima per i padroni di casa: Gualtieri si invola in solitaria in area di rigore e calcia direttamente in porta ma Mirarchi respinge. Dopo appena 5’ Kabli tenta il tiro in acrobazia ma colpisce il palo. Nei minuti finali arriva la rete del raddoppio con Torcasio. La partita termina sul 2-0 tra gli applausi del pubblico di casa. Prossimo impegno sabato 21 gennaio con il San Nicola Carfizzi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…