Home Calcio Pino Alessandro nuovo allenatore dell’Atletico Maida

Pino Alessandro nuovo allenatore dell’Atletico Maida

3 min. di lettura
0
0

L’ASD Atletico Maida comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Pino Alessandro. Mister Alessandro, 50 anni di Lamezia Terme lo scorso anno allenatore del Filogaso nel campionato di Promozione, in passato ha allenato anche il San Gregorio per due stagioni in prima categoria, il Piscopio sempre in prima categoria subentrando a dicembre con la squadra ultima in classifica sfiorando a fine stagione i playoff Promozione, guidò il Filadelfia dalla terza categoria alla Prima sfiorando la Promozione, anche una parentesi a Francavilla dove vinse il campionato di seconda categoria.
Le prime parole in giallorosso alla presentazione effettuata presso la concessionaria AutoCurti a Maida “Sono molto felice di essere a Maida. Una società molto seria ed organizzata con un progetto ambizioso che ho sposato con grande entusiasmo . L’ambiente sicuramente passionale è uno stimolo in più per dare il massimo! Non sappiamo ancora quale categoria andremo a disputare ma di certo stiamo già lavorando in sinergia con il Direttore Zaccone e con la società pronti ad affrontare nel migliore dei modi qualsiasi sia il campionato in cui andremo a giocare.”
Confermato come preparatore dei portieri mister Carlo Voce, alla seconda stagione in giallorosso. La società da il benvenuto a mister Alessandro nella famiglia giallorossa.

Uff. stampa
Atl. Maida

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …