
Dopo la raffica di mercato che ha visto la conferma di diversi pilastri della passata stagione e l’innesto di nuovi giocatori, la Polisportiva non si ferma e mette a segno il colpo da 90 della sessione di mercato.
Dopo aver realizzato 184 goal nelle passate stagioni, il bomber Rosario Cariati ritorna a casa. Rosario Cariati non è un calciatore qualunque, LUI È IL CALCIATORE…
È un attaccante straordinario, un calciatore in grado di prendersi la squadra sulle spalle e di trascinarla al successo a suon di gol. Un giocatore amato e stimato da tutto l’ambiente tavernese. Una trattativa delicatissima, visto che CR7 avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo per problemi personali.
La caparbietà del DG Macario e del DS Frustaci, su mandato del vice presidente Tonino Amelio, anche questa volta hanno portato ad un colpo di mercato stratosferico e soprattutto invidiabile dall’intero panorama calcistico catanzarese. Un colpo aspettato e voluto fortemente. Mister Marco Pisano si ritrova in mano un reparto offensivo stratosferico e avrà virtualmente a disposizione un attacco da 90 gol a stagione.
Uff. stampa