Home Calcio a 5 Pirilli resta alla guida della Pol. Cittanova che attende il ripescaggio

Pirilli resta alla guida della Pol. Cittanova che attende il ripescaggio

3 min. di lettura
0
0

Il presidente Maisano Fortunato, insieme a tutta lo staff dirigenziale, è lieto di comunicare che la società ASD Polisportiva Cittanova la prossima stagione parteciperà al massimo campionato regionale: Serie C1. Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti in questi anni e siamo sicuri che i nostri ragazzi saranno pronti al salto di categoria.
E’ con enorme piacere che ufficializziamo il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, del nostro mister Francesco Pirilli; il nostro condottiero in questi anni ci ha portato a raggiungere risultati fantastici!
Queste le sue parole al momento del rinnovo: “Ringrazio il presidente e la dirigenza tutta, per avermi dato la possibilità di poter continuare a far parte di questa società a cui sono particolarmente legato e alla quale ho contribuito, prima da giocatore e ora da mister, a regalarci il sogno di partecipare al massimo campionato regionale. Sarà difficile, considerando le squadre blasonate e molto esperte presenti, ma noi saremo pronti a dare battaglia! Sono felice per la conferma dello zoccolo duro della squadra, fedelissimi che si sono calati nella nostra realtà diventando parte integrante di questo progetto, e dei giovani a cui io tengo molto e che già l’anno scorso hanno contribuito attivamente al risultato finale, che a quanto pare è valso la promozione. Credo che a questi livelli, aldilà dei giocatori di categoria, è il gruppo che si crea attorno a tutti che fa la differenza e qui a Cittanova puntiamo proprio a tutto questo.”

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…