Home Calcio Pisani esordisce sulla panchina del San Nicola da Crissa con una vittoria

Pisani esordisce sulla panchina del San Nicola da Crissa con una vittoria

4 min. di lettura
0
0

È una vera e propria strenna natalizia quella che l’ASD San Nicola da Crissa 2017 si regala e regala ai propri tifosi nella partita giocata domenica 22 dicembre presso lo Stadio Comunale “Domenico Cina”; una strenna che risuona di tre punti e di una risalita in classifica che fa bene al morale e allo spirito. Contro l’Orsigliadi calcio, i sannicolesi, guidati dal nuovo mister Pisani, tornano dunque alla vittoria in una partita dominata per larghi tratti, soprattutto nella prima frazione di gioco.

A rompere gli indugi, nel primo tempo, è Macrillò su calcio di rigore a cui fa presto seguito il raddoppio di Zaffino, realizzato con un tap in vincente dopo un perfetto assist dello stesso Macrillò. Il San Nicola continua a premere sull’acceleratore e solo la traversa, su un pregevole tiro di Valotta, salva gli ospiti da un passivo più pesante. L’Orsigliadi accorcia le distanze con una bella punizione di Pata e il primo tempo si chiude così con il risultato fissato sul 2 a 1. Nel secondo tempo, ci pensa ancora Zaffino a siglare il 3-1; a quindici minuti dalla fine l’Orsigliadi si rifà sotto con un calcio piazzato dalla distanza di Pata.
Tre a due il punteggio finale, un risultato che potrebbe essere foriero di una pronta rinascita per l’ASD San Nicola che, intanto, si coccola i suoi bomber. Buona la prestazione del reparto avanzato: Macrillò segna nella prima partita giocata da titolare, Zaffino – che risulta tra i dieci finalisti nazionali che si contenderanno il pallone d’oro dilettanti – si conferma con un’altra doppietta, issandosi a capocannoniere del girone.
Insomma, una vittoria che rinvigorisce e fa ben sperare, in attesa che l’ex “matricola terribile” riprenda quel ritmo vincente che l’anno scorso l’aveva portata a raggiungere buoni risultati.

Uff. stampa
S.N. Da Crissa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …