Home Calcio Piscopio, giorni caldi per i rinnovi. Arriva Giuseppe Simonetti

Piscopio, giorni caldi per i rinnovi. Arriva Giuseppe Simonetti

3 min. di lettura
0
0

La società ACD Piscopio 2019 comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte esterno Giuseppe SIMONETTI, ex Parghelia, San Gregorio, Capo Vaticano, Real Pizzo, Filadelfia e San Nicola da Crissa.
Fortemente voluto dal DS Fiorillo e dal Vice Presidente Germano Piperno, Peppe Simonetti è un giocatore di straordinario talento in grado di ricoprire più ruoli con la stessa efficacia e determinazione risultando un jolly fondamentale per l’allenatore.
Il DS Fiorillo: “Sono felice di aver accontentato mister Curello con uno dei giocatori più forti in circolazione”. Il Vice Presidente Piperno: “Ci tenevo tanto ad avere finalmente a Piscopio un giocatore di spessore come Peppe”.
La società ACD Piscopio 2019 comunica la riconferma anche per la prossima stagione dei due talenti locali Nazzareno ZACCARIA e Francesco FIORILLO, rispettivamente capitano e vice capitano nel campionano appena conclusosi con la vittoria dei Play-Off. Il Presidente Dario Fiorillo: “Siamo orgogliosi che Nazzareno e Francesco, nonostante le numerose richieste ricevute, preferiscano rimanere a casa dove rappresentano l’esempio di un attaccamento ai colori che solo le vere bandiere sanno offrire”. Il dirigente Michele Brogna: “Non riesco ad immaginare la squadra senza Francesco e Nazzareno”
L’ACD Piscopio 2019 comunica che il forte difensore Francesco GAROFFOLO vestirà i colori giallorossi anche la prossima stagione.
L’ACD Piscopio 2019 comunica la riconferma del metronomo di centrocampo Giuseppe GAMBINO anche per la prossima stagione.
L’ACD Piscopio 2019 comunica che il difensore Salvatore COLACCHIO ha deciso di continuare la sua avventura in giallorosso anche la prossima stagione.
L’ACD Piscopio 2019 comunica l’importante riconferma del forte difensore Simone TOSCANO che anche il prossimo anno sarà un punto fermo della formazione giallorossa.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2, i verdetti degli spareggi promozione e retrocessione

SPAREGGIO PROMOZIONE INTERGIRONE TRA LE VINCENTI PLAY OFF FUTSAL CETRARO-SOCCER LAB 7-2 FU…