Home Calcio Piscopio, innesto Fortuna in mediana assieme ad altre tre conferme

Piscopio, innesto Fortuna in mediana assieme ad altre tre conferme

2 min. di lettura
0
0

La dirigenza dell’ACD Piscopio 2019 comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte ed esperto centrocampista Francesco FORTUNA. Ex Sambiase (di cui è stato capitano), Real Pizzo, Calimera, Guardavalle, Città di Lamezia, San Gregorio, Francesco, che da giovanissimo ha già vestito i colori dell’ACD Piscopio, può essere considerato un Jolly in quanto capace di ricoprire tutti i ruoli da esterno. Le parole di Fortuna: “Sono felice di ritornare a Piscopio dopo tanti anni e sono pronto a mettere a disposizione del mister e dei compagni la mia esperienza”. Il DS Fiorillo: “Francesco era per noi uno degli obbiettivi principali e, per questo, siamo molto soddisfatti di averlo di nuovo in squadra”.
L’ACD Piscopio 2019 comunica la riconferma del forte difensore Francesco SGOTTO al centro della difesa anche per la prossima stagione.
L’ACD Piscopio 2019 comunica di aver riconfermato a centrocampo il giovane e forte Francesco RAFFAELE anche per la prossima stagione.
L’ACD Piscopio 2019 comunica la riconferma del fantasista Saverio TACCONE che così vestirà i colori gisllorossi anche durante la prossima stagione.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…