Home Calcio Poker acrese per il Kratos Bisignano

Poker acrese per il Kratos Bisignano

3 min. di lettura
0
0

Faranno parte della rosa gialloblu quattro ragazzi provenienti dalla vicina Acri che, grazie all’amicizia con il presidente Brogno, hanno deciso di voler far parte del progetto Kratos.
Iniziamo con Adriano Montalto, classe ’94, che si lega ai gialloblu dopo qualche stagione di calcio a 5. Nelle precedenti esperienze figurati diversi campionati in Piemonte (dove Adriano ha vissuto per 4 anni) e prima ancora esperienza con il Sofiota. Giocatore molto duttile che fa dell’imprevedibilità la sua arma migliore.
Dopo aver parlato di Adriano, ora è il momento dei “millennials”: saranno agli ordini di mister Raso, Antonio e Pierfrancesco Fusaro, entrambi 2001, che hanno ben figurato nelle giovanili del Calcio Acri e che ora hanno deciso di mettersi in gioco nelle categorie “over” dopo esser stati aggregati alla prima squadra di Acri nella passata stagione. Il presidente Brogno ci tiene a sottolineare e a ringraziare FC Calcio Acri per la grande disponibilità dimostrata e per aver concesso il prestito gratuito per entrambi i calciatori.
Dulcis in fundo il più piccolo della compagnia: Mattia Ferraro, classe 2003, si aggregherà al gruppo e verrà ufficialmente tesserato non appena sarà risolto un piccolo intoppo burocratico.
Una ventata di gioventù a testimonianza della grande lungimiranza del progetto Kratos che punta sul mix tra giovani promesse e ragazzi con esperienza per raggiungere da subito grandi risultati.

UFFICIO STAMPA
ASD KRATOS BISIGNANO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il torneo “Città dell’Aquila” alla Calabria

La Rappresentativa Femminile si aggiudica con ampio merito il Trofeo “Città dellR…