Home Calcio Poker casalingo dello Sporting Caccuri

Poker casalingo dello Sporting Caccuri

4 min. di lettura
0
0

Lo Sporting Caccuri fa due su due. Torna in campo la compagine biancoverde che si regala altri tre punti davanti al proprio pubblico. Difronte ad un Savelli ben messo in campo, parte forte la squadra di Caccuri con un palo colpito dopo soli 3 minuti da Francesco Spanò con un bolide dal limite dell’area. Continua ad attaccare la squadra di casa e al ’10 il portiere ospite Gallo nega il goal a Giovanni Trivieri con il pallone che colpisce la traversa dopo la grande risposta dell’estremo difensore. Al ’15 è il Savelli a passare in vantaggio con una grande conclusione di potenza da fuori area del numero dieci Pierluigi Greco.
Lo Sporting non demorde e a pochi minuti dall’intervallo trova il goal del pareggio con Vincenzo Lacaria su cross dalla fascia da parte di Vincenzo Loria. È 1a1 il parziale dopo i primi 45 minuti.
Nel secondo tempo lo Sporting attacca e trova il vantaggio al ’75 con Giuseppe Lacaria su assist di Vincenzo Lacaria, tutto facile per il numero 7 che da pochi metri insacca alle spalle del portiere. I padroni di casa vogliono chiudere la partita e spingono forte, ma il Savelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo sfiora il pareggio con un colpo di testa, grande riflesso del portiere Enzo Loria che nega il gol agli ospiti. Dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, Michele Mosca chiude la partita al minuto 89 con freddezza davanti la porta. Al ’92 arriva la doppietta personale per Giuseppe Lacaria.
Ottima prova per la squadra di Mister Pagliaminuta che nel prossimo turno affronterà in trasferta il Real Cotronei nell’anticipo di sabato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …