Home Calcio a 5 Poker di conferme per le Pantere Nere

Poker di conferme per le Pantere Nere

2 min. di lettura
0
0

La prima conferma in casa Pantere è quella dell’ unico over della squadra, il classe ’96 Domenico Condò.
“Appena mi è stato chiesto ho dato subito conferma della mia presenza anche per la prossima stagione: perché la maglia delle Pantere Nere ti rimane attaccata addosso appena entri in campo la prima volta e perché quest’anno ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Abbiamo creato un gran gruppo e una vera Squadra, puntiamo a migliorare ancora nei risultati… soprattutto con l’aiuto di staff e società che non si fa mai attendere”.
Continuano le conferme: anche per i tre “Golden Boy” di casa Pantere sarà C1. La Pantere Nere che verrà avrà ancora una volta radici profonde, che affondano nel sempre florido vivaio della giovane compagine catanzarese.
A rappresentarla anche in questa stagione saranno tre “golden boy”, forgiati nella “tana delle pantere” che dopo un paio d’anni di apprendistato ormai sono elementi stabili in prima squadra. Nel prossimo campionato di Serie C1, il tecnico Brescia potrà contare sull’apporto di Riccardo Concolino (classe 2005), Vincenzo Rotundo (2005) e Lorenzo Caroleo (2006), “Panterine” che nella loro carriera hanno indossato una sola maglia, quella Nera delle Pantere, indossata sulla pelle fin da bambini.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA Marcatori: SAN LUCIDO-VIENNA DA FUSCALDO Marcatori: PIANETTE FUT…