Home Calcio Poker di giovani per la Promosport

Poker di giovani per la Promosport

7 min. di lettura
0
0

La società annuncia con entusiasmo che Paolo Schirripa, attaccante classe ’03, difenderà i colori biancoblu nell’imminente stagione. Nel mini torneo di Eccellenza, in forze al Sersale, ha sfiorato la promozione in Serie D. La giovane promessa, cresciuto nel settore giovanile della Promosport, ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter diventare un fuoriclasse della categoria. Il suo sinistro, la tecnica eccezionale e la forte personalità lo hanno consacrato come uno degli under più promettenti del campionato di Eccellenza. Inoltre, vanta anche la partecipazione alle finali scudetto di Beach Soccer con la compagine lametina. Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde l’entusiasmo di avere in rosa un giocatore che ha dato prova di essere uno degli elementi decisivi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

In casa Promosport arriva la gradita conferma di Andrea Mercurio, promettente centrocampista classe ’01. Il percorso calcistico di Andrea inizia nel settore giovanile del Catanzaro e prosegue nella Promosport, dove non impiega molto ad attirare l’attenzione su di sé grazie all’elevato livello tecnico e al suo dribbling. La società, dunque, riconferma un giovane dagli ampi margini di miglioramento, che avrà l’opportunità di mettere in mostra il proprio valore.
Ecco le prime parole di Andrea: ”E’ un piacere poter rivestire questi colori ed essere ancora una volta sotto la guida di mister Morelli. Non vedo l’ora di ricominciare a inseguire l’obiettivo “Eccellenza”, insieme ai miei vecchi compagni di squadra e ai nuovi arrivi. Ringrazio il presidente Folino, il prof e il mister Morelli, i quali l’anno scorso hanno creduto in me, dandomi l’opportunità di entrare nella grande famiglia della Promosport”.

La società è lieta di annunciare che Matteo Gagliardi, difensore classe ’02, continuerà a difendere i colori biancoblu. Nonostante la giovane età ha disputato numerose partite tra Eccellenza e Promozione, vestendo la maglia di Vigor Lamezia e Promosport. Lo staff tecnico e dirigenziale, dunque, potrà contare su uno degli under più duttili e dalle spiccate doti tecnico-tattiche della categoria.
Ecco le prime parole di Matteo: ”Sono felicissimo di tornare in casa Promosport e sposare il progetto vincente della società. Sono consapevole che ci sia molta concorrenza ma farò del mio meglio per guadagnarmi un posto in campo e raggiungere insieme ai miei compagni il salto di categoria. Vorrei ringraziare il presidente Folino, lo staff tecnico e la dirigenza, per avermi dato l’opportunità di mettermi in gioco in una piazza così ambita”.

La società annuncia la gradita riconferma di Gabriele Galiardi, centrocampista classe ’02. Innate doti fisiche, resistenza, forza e velocità sono le caratteristiche che contraddistinguono Gabriele, tant’è, che vanta molte presenze sia in Promozione che in Eccellenza, con la maglia della Vigor Lamezia e della Promosport. La società non ha avuto nessun dubbio sulla riconferma del giovane centrocampista, che avrà l’opportunità, nell’imminente stagione, di sfoggiare le proprie qualità.
Di seguito le prime dichiarazioni di Gabriele: ”Mi sento fortunato a far parte di questa squadra, non vedo l’ora di ritornare in campo, insieme ai miei compagni, per raggiungere l’obiettivo prefissato. Mi preme ringraziare – conclude – Claudio e Massimo Morelli, la società e il presidente Folino per la riconferma e la fiducia dimostrata nei miei confronti, farò del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…