Home Calcio Poker di rinnovi in casa Biancoverdi Raffaele

Poker di rinnovi in casa Biancoverdi Raffaele

4 min. di lettura
0
0

La società Asd Biancoverdi Raffaele spa comunica ufficialmente di aver chiuso l’accordo di rinnovo contrattuale con gli atleti Antonio Giampà , Conforto Dennis, Vescio Alessandro e Barrilà Andrea, validissimi elementi che si metteranno nuovamente a disposizione della società, avvalorando così il tasso tecnico della rosa per la stagione ormai alle porte.
Giampà Antonio, centrocampista nato il 28/09/1994 a Soveria Mannelli, si è sempre distinto per essere un calciatore di sana “cattiveria” agonistica: veemenza e sacrificio sono l’emblema della sua versatilità in mezzo al campo. Un combattivo, dunque, a disposizione del tecnico Perri e un grande compagno per il nostro gruppo.
Conforto Dennis, attaccante esterno nato a Lamezia Terme il 17/12/1993 , ha dimostrato di avere qualità atletiche da centrometrista: velocità e inserimenti ponderati sono una delle armi offensive su cui il Mister potrà contare anche nella stagione entrante.
Vescio Alessandro, nato a Soveria Mannelli il 07/04/1991, esordiente in maglia biancoverde nella stagione passata, é una centrocampista multi-zona, che fa della tecnica e dell’ottima visione di gioco le sue caratteristiche più importanti. Sua, in particolare, una delle reti più importanti del campionato vinto da questa Società.
Barrilà Andrea, nato a Lamezia Terme il 26/12/1996, è un difensore sicuro, elegante ed efficace in fase difensiva. Sempre dedito alla causa, ha contribuito alla stagione vincente con prestazioni mai contenute e interventi finanche di classe temeraria. É riuscito a portarsi anche in goal in una delle trasferte più ostiche del girone.
Decisione presto definita dalla Dirigenza, che si assicura questi quattro giocatori prontissimi a dare il loro contributo.

Ufficio stampa
Asd Biancoverdi Raffaele spa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, 20° turno: derby della locride al San Luca, pari esterni di Cittanovese e Castrovillari

Disputata la ventesima giornata nel girone I del campionato di serie D. SAN LUCA-ROCCELLA …